Conclusa la tappa del circuito regionale veterani 21^ edizione Trofeo Veneta Nastri. Erano 51 i players a confronto coordinati da Sonia Rossi con la supervisione di Marco Isotti.
Nell’Over 45 Andrea Barone del Tennis Club Via Olivera vince in due set la finale con Andrea Bresolin dello Sporting Life Center. Terze piazze per Francesco Toniolo del Volpago e per Antonio Zago dell’Hd Tennis Team di Cittadella.
Over 55 sempre al primo posto Andrea Barone che in due set un po’ più tirati ha messo in seconda posizione per il trevigiano Nicola Ronchi con tessera del Guizza Plus Center di Padova. Terzo posto assoluto per Francesco Toniolo.
L’Over 65 è appannaggio del patròn di casa Maurizio Torresan che al terzo set si impone su Maurizio Collatuzzo del Sernaglia. Bronzi per Renzo Bonato dell’Ostani di Montebelluna e per l’over 70 trevigiano Achille Sogliani con tessera del Bagnacavallo di Ravenna.
Il draw femminile era un over 40 fino alla massima classifica 3.1. E’ Stato vinto da Consuelo Viganò del Trebaseleghe. Seconda piazza per Silvia Garbin della Canottieri Padova e terze piazze per Emanuela Brun dello Stra ed Elena Pirocca del Creazzo.





